2 aprile 2013

F.U.N Night. Fashion and dance in Rome.


Ed eccomi qua dopo tempo indeterminato a parlarvi di un progetto nuovissimo, del quale sono super entusiasta. Giovedì 11 Aprile, infatti, sfileranno all'Atelier Montez a Roma le collezioni di quattro giovani stilisti sfileranno in passerella. Ad allietare la serata oltre alle splendide creazioni dei ragazzi anche performance di danza contemporanea, tango e burlesque, in un'atmosfera berlinese arricchita da allestimenti video e musica elettronica. Sono stata scelta come blogger "F.A.R.E.Voce", potete capire quanto sia entusiasta di questo progetto, visto che mixa la moda alla danza, mie grandi passioni da sempre.



Gli stilisti sono stati selezionati tra i talenti iscritti a StyleBook(www.stylebook.it), social network della moda che ha ideato l'evento in collaborazione con Vainil, contenitore creativo multimediale.



Di seguito cito il comunicato stampa che vi parla degli stilisti.

La collezione di Raffaele Stoico è ispirata all'oriente nei tessuti e nelle linee, influenzata da accenni contemporanei, con tagli che si rifanno alla couture anni 90 per abiti in bilico tra l'alta moda e il glam rock. Elena Testarmata presenta "Bianco Assoluto": insoliti accostamenti di superfici increspate e lisce in cui prendono vita nuove soluzioni materiche, in stretta relazione con la luce riflessa e attratta da giochi di lucido e opaco. "Ecoplastic" è la collezione di Valentina Nardinocchi, corredata dai gioielli d'arte di Stefano Zampieri: linee aderenti caratterizzate da tessuti stretch sapientemente intrecciati, con sovrapposizioni di materiali diversi, ecologici ed ecocompatibili, per unlook giovane e disinvolto. Nebojsa Zokic e Oreste Perez Andino (Noi2) presentano "E pluribus unum": dal molteplice all'unità per un nuovo stile, dove decorazioni, accessori e creatività si uniscono a precisione e lavoro certosino nelle finiture, per abiti 
che reinventano in modo totalmente originale tessuti e stoffe.
Gli allestimenti video di On Cut Studio faranno da cornice alla serata, che vedrà anche uno speciale spazio dedicato proprio ai blog, dove la fashion blogger Valeria Biondi di Coffe Break intervisterà gli stilisti a fine sfilata.



L'ingresso è gratuito previo tesseramento online sul sito 
www.montez.it, quindi correte a prenotarvi. Questa serata sarà davvero scoppiettante ed unica. Purtroppo, causa lezioni all'università, non potrò essere presente alla serata.
Grazie per l'opportunità. Alla prossima,
xoxo Audrey
facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon

1 commento:

  1. Ciao, c'è una sorpresa per te sul mio blog! Passa a dare un'occhiata!
    http://chiarablacksalad.wordpress.com/2013/04/06/liebster-blog-award/

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...