26 marzo 2013

Purple Hair!!! New me!!


Ciao a tutti. Mamma mia da quanto tempo non scrivo. Sono veramente IMBARAZZANTE. Allllora , prima novità ... ora sono VIOLA!!!!Si finalmente ce l'ho fatta, ho superato la paura di rovinare i miei capelli e ho tinto la mia testolina di Viola.


Devo darvi una brutta notizia.... Devo chiudere il giveaway delle riviste visto che non l'ha cagato praticamente nessuno. Fortunatamente non avevo comprato le riviste, quindi non è successo nulla!!! Bene , mi scuso con le 4 anime buone che han partecipato. Vi lascio con un po' di foto. E me ne vado a nanna.
Baciiii xoxo Audrey.





Il mio sfondo CHE FIGHE CHE SIAMO!!!


facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon

4 commenti:

  1. belli! :D

    http://fashionmilkshake07.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. peccato per il giveaway! che bel colore, è un fai-da-te ho dalla parrucchiera?
    xoxo candy

    http://fashonando.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il colore e complimenti per il coraggio :) Ti seguo, mi farebbe davvero piacere se ricambiassi! ♥ Mina.
    Il mio blog: The Style Fever.
    Seguimi su: Facebook / Bloglovin / Twitter / Instagram

    RispondiElimina
  4. I love your hair too!!!! Violet rulz! <3

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...