19 aprile 2013

The Little Black Jacket, Chanel.


Ciao a tutti miei cari. Sono tornata con un post interessante, penso il primo nella storia del mio blog.
Questa mattina mi sono alzata dal letto e ho deciso di andare a visitare la mostra "The Little Black Jacket" di Chanel qui a Milano. Gli scorsi giorni sono stata impegnatissima con lo scatto del primo shooting indossato, del quale vi parlerò appena finiranno gli esami. ||Nel fattempo la gente urla "AOOOOOOOO" fuori in strada... e va beh||
Stamattina c'era il sole, quindi ho infilato la gonna nera, una camicetta leggera e i miei occhiali Chanel che non mettevo da una vita e sono uscita di casa. Il posto è meraviglioso e le foto ancora di più. Alcune foto le avevo già viste in altri post o nella cartellonistica pubblicitaria, altre erano inedite.
Mi sono divertita a vedere gli interventi di styling in ciascuno scatto. Credo sia stato di ispirazione. Ho scattato tante foto per voi, un regalo per tutti coloro che non potranno vedere la mostra, che ahimè chiuderà domani. Vi lascio agli scatti.
xoxo Audrey.















facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon

2 commenti:

  1. Oddio, stupenda! Avrei voluto davvero andarci, ma purtroppo abito lontano e non sono riuscita ad organizzarmi..e oggi piove! :( Grazie per aver pubblicato questi scatti! Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Ci devo assolutamente andare!

    Giveaway sul mio blog
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...