18 giugno 2012

Maturità 2012. Are you ready??

155420_393007470743722_465982613_n_large

L'estate è arrivata e mancano due giorni all'inizio della maturità. Teniamo duro e fingiamo inutilmente di passare le nostre giornate sui libri, cosa che non abbiamo mai fatto in tutto il resto dell'anno. Domani con mia gioia scatterò le foto che serviranno a completare definitivamente la tesina per l'esame orale, che spero sosterrò il prima possibile. 

Ho deciso di creare post più particolari per il blog, ma non vi anticipo nulla, creo un po' di mistero. Diciamo che unirà l'utile al dilettevole. Spero che la mia idea sia di vostro gradimento. 
Volevo ringraziarvi perchè siete sempre di più e mi fate morire dalla gioia ogni giorno che passa. Mi scuso per non essere quasi mai presente, appena mi libero dagli esami sarò tutta vostra, per la sfortuna di qualcuno che non mi può vedere.

Vi lascio con la copertina della mia tesina, aspetto vostri commenti, chi di voi quest'anno affronterà la maturità??
xoxo Audrey


facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon

3 commenti:

  1. Bella la copertina! E in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. La maturità io l'ho data due anni fa e ricordo benissimo l'ansia che avevo nei giorni che li precedevano..soprattutto l'orale dato che la tesina l'ho finita proprio nella settimana tra lo scritto e l'orale.
    Ma se devo dire la verità ora che ci ripenso è stato bello...soprattutto quando scegli come argomento qualcosa che ti piace davvero perchè hai più voglia di studiare e anche di parlare con la commissione...comunque in bocca al lupo!!
    qnd hai finito con gli esami se ti va passa da me new post:

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2012/06/una-serie-di-sfortunati-eventi.html

    RispondiElimina
  3. Purtroppo anch'io quest'anno ho la maturità, e spero che finisca mooooooooolto presto! In bocca al lupo a entrambe! ti seguo con piacere! :)
    prtmfashionblog.blogspot.com

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...