20 giugno 2012

Il labirinto.


E questa è fatta. La prima prova è andata! Quale traccia avete scelto?? Io mi sono avventurata nel labirinto... Il tema di ordine artistico letterario mi è sempre piaciuto, rispecchia un po' la mia personalità. Spero di aver azzeccato l'interpretazione del tema e aver utilizzato bene le fonti, come potevo ignorare il mio caro Picasso e la sua "Minotauromachia".

La foto che vedete sopra, è un anteprima dello shooting che ho realizzato ieri, sotto il sole cuocente alle due del pomeriggio. Non chiedetemi come ho fatto , so solamente che il trucco, non è scolato e io non mi sono sciolta. 

Dato che avete così tanto apprezzato i frisè, li ho voluti riproporre anche in questa occasione. Spero siate felici del risultato. Mi piace così tanto essere riluttante e far pensare al passato, tutti guardano in avanti, io camino di spalle. Avanzo come i gamberi, non per questo il mio soprannome è GAMBERO:D

Bene bene, vi lascio. Domani seconda prova. 8 e dico OTTO ore di disegno. Speriamo di tirare fuori qualcosa di innovativo da questo cervello insulso che mi ritrovo. 

In bocca al lupo a tutti per domani.
xoxo Audrey.

4058509611_ca965fe479_z_large

facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon


2 commenti:

  1. you look so pretty :D.... i'm still watching that photo since 10 minuts....<3 <3 but i cant understand what's is your post talking about???--- i wanna add u on my facebook ....my name's samantha fenderson....remember to accept my friend request :D...^^ :D ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Samantha, Thanks ! I'm crazy! I recived a lot of critycs for my hair style some days ago. Anyways, you can translate my post with google, I know... sometimes it isn't correct at all, but you can understand my strange face :D I'm waiting for your add request on facebook. xoxo Audrey

      Elimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...