14 giugno 2012

Top 10 fashion Bloggers.


Parliamo di fashion bloggers, belle vere. Non ho mai fatto un post del genere, ma mi divertiva farvi sapere quali sono le mie blogger preferite nel web. Seguo tantissimi blog e ne scopro sempre di nuovi davvero interessanti. Questi che andrò ad elencare però mi rapiscono, passo ore e ore a leggere e a guardare i loro post. Go, go, go... ENJOY.
xoxo Audrey 

1)The Man Repeller

Scoperta da pochissimo, mi sono innamorata della sua teoria. Stima profonda per questa donna che gioca con la moda.


2) The Glamourai

Lei, la seguo da molto, troppo di classe.





3) Le Happy

Dire che la amo è riduttivo. Sto aspettando che i miei capelli crescano per colorarli esattamente come i suoi . Ossessione.

Photobucket

4) Miss Pandora

Potevo non inserirla?? Lei è fonte di ispirazione continua come ho detto nel post precedente. Nient'altro da aggiungere.

Louise Ebel Pandora Ziegfeld Girl.

5) Jou Jou Villeroy
Eleonora mia ha subito rapita con il suo fascino, l'ho incontrata a Firenze e me ne sono subito innamorata. La adoro. ( Dichiarazione d'amore pubblica ahah )


6) Coco Rosa
La seguo da sempre praticamente. Adoro il suo blog, com'è strutturato, e adoro lei.


7)Chic Muse
Nulla da scrivere questa ragazza si descrive da sola. CHIC.


8)Gary Pepper Vintage

Una delle prime blogger che scovai all'epoca. Bella , bella, bella, non sbaglia mai!


9) Where did U get that
Scovata da poco e subito #fallinginlove.

michael kors tote and prada sunglasses

10) Ultima ma non ultima Jazzi McG. 

pink-on-pink2

facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon




16 commenti:

  1. Ottime scelte!!!Se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog aspetto di leggere un tuo commento!!! :D Sono proprio curiosa!

    http://infrontofthecloset.blogspot.it/2012/06/diy-t-shirt-with-holes.html

    RispondiElimina
  2. vado a vedere subito questi blog!
    Ti seguo da ora!

    http://tinatelli.blogspot.it/2012/06/gummy-time-lora-che-fa-per-me-parte-2.html

    RispondiElimina
  3. i like your blog....my name's danielle and i follow you since 2 day XD....they are not too much...but i think that you're pretty good in what you do...:D kisses from germany...:* :* "(^.^)"

    RispondiElimina
  4. Bellissima selezione! Anche io amo Eleonora Carisi (dichiarazione d'amore pubblica #2 :) )
    Kiss cara!

    New post:
    http://tati-loves-pearls.blogspot.it/2012/06/instagram-post.html

    RispondiElimina
  5. ma che carino questo post! adoro mis Pandora e Glamoruai :) ora vado a scoprire le altre! un bacio!
    http://www.pursesinthekitchen.com/

    RispondiElimina
  6. sei fantastica come sempre e sai perchè?perchè nella tua top ten NON c'è chi speravo non ci fosse...e cmq questi blog vado subito a visitarli non li conoscevo e un paio mi hanno stracolpito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah dolcissima! Spero che i blog che ho linkato ti piacciano:D

      Elimina
  7. Se devo dire la verità tra quelle che hai scelto ne conoscevo solo una...comunque c'è tutto il tempo per conoscere le altre....
    il tuo blog è molto bello...se ti va passa da me io ti seguo con molto piacere :)
    http://thecherrybombdiary.blogspot.com/

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...