10 marzo 2011

Spring summer trends 2011. Shopping guide


Ok. Mi sono rassegnata . Devo assolutamente seguire le sfilate, è come se mi mancasse l'aria , come se mi mancasse un pezzo di me stessa. Sono terribilmente ossessionata dalla moda. Non so se possa essere un difetto o un pregio , fatto sta che più cerco di togliermi il vizio , più continuo a fare uso della mia sostanza stupefacente... la moda.  

Oggi voglio parlare di uno dei trend che sono stati presentati durante la FW dedicata alla primavera estate 2011. 
Girlie look. Colori pastello, motivi sognanti, una fiaba continua dalla classica Alice di Lewis Carrol alla Lolita di Nabokov.
Stampe ricorrenti, cuori , fiori, i classici e indimenticabili pois, rivestono la silhouette femminile , facendo ritornare la donna un po' bambina. Tacchi verttiginosi , si alternano a dolci ballerine dai colori più audaci e sgargianti.
Altro classico di estrema attualità sono le righe , mischiate , verticali e orizzontali, effetto ipnotico. 
Colori complementari fusi insieme, come per la collezione di Gucci, e pelo , tanto pelo anche in estate, come vediamo per Prada. Quale modo migliore per cominciare a fare shopping, guardando nell'archivio dei trends di quest'anno. QUest'estate sarà ricca di colori e fantasie , quindi, per riscaldare questa rigida aria , shopping primaverile . xoxo Audrey.














2 commenti:

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...