8 marzo 2011

Back to 50's


Apro dicendo.... Auguri a tutte le donne . Oggi sembra una bella giornata di sole qui da me. Tiepida, il cielo è azzurro e gli uccellini cominciano a canticchiare. Sembra quasi primavera.
Sono ancora vestita anni 50 da questa mattina. Adoro troppo questo stile e oramai per oggi sono una donnina d'altri tempi.
Come vi avevo promesso oggi ho fatto qualche scatto con il mio look super.vintage. Vestito della zia , se non ci fosse lei sarei persa :). Carnevale a scuola...insomma, ci abbiam provato, ero vestita solo io e altre 3 mie amiche, le solite pazze scatenate.
Mi scuso tantissimo se non scrivo di moda, e non faccio post sostanziosi , ma davvero non ho un momento di tempo. Questa sera sarò una principessa, speriamo che il tavestimento riesca bene, oggi è riuscito :D . Bene vi lascio a queste deliziose foto.
xoxo Audrey.



E come in ogni photoshoots che si rispetti ... c'è sempre il backstage <3
Come dice la mia amica Piii, Ho delle sorelle per compagne di banco <3

3 commenti:

  1. Bellissimo vestito

    http://monsieurmauro.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Veramente bello il vestito!Anche io amo i 50's:)

    RispondiElimina
  3. Grazie davvero sono felicissima che il mio look vi sia piaciuto !

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...