7 marzo 2011

London random memories .


Ciao a tutti finalmente dopo tanto tempo ritorno a scivere qualcosuccia in questo mio blog. Sono tornata da Londra e devo dire che mi manca , ma casa mia è più bella. La mia esperienza londinese?? Sono partita sana e pinpante come un pesciolino, già dal secondo giorno a causa degli sbalzi di temperatura accusavo un leggero mal di gola, terzo giorno... SENZA VOCE. Ho dovuto rinunciare alle foto di street style e alle interviste, perchè devo dire che una fashion blogger senza voce non è molto fashion XD. Comunicare a gesti non è stata una cosa eccitante anzi devo dire che mi ha infastidito molto, dato che nel mio cervello tenevo conversazioni in inglese. Detto questo, vi anticipo che domani farò delle foto con il mio look anni 50', spero venga bene, con i miei capelli lunghi ho difficoltà a ricreare quelle fantastiche acconciature così gonfie e perfette. Domani sera andrò anche ad una festa in mascera e tenterò un look da principessa, solitamente non amo gli abiti di tulle e ampi , per questo carnevale farò una piccola eccezione. Ricomincerò a postare i miei articoli fra poco appena troverò un po' di tempo per organizzarmi. Per ora vi lascio ad alcune foto scattate a Londra :D Spero vi piacciano. Un bacio Audrey.
PS: Grazie di avermi seguino nonostante la mia assenza, siete dolci, grazie di cuore.


Memorie in modalità random. Non carico tutte le foto ne ho fatte 1300 sarebbe un suicidio .


Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...