25 febbraio 2011

Depressione Fashion Week + Saluti + Fashion Illustration


E come ogni anno in questo periodo... nella settimana più bello ma nello stesso tempo più triste per me ... quella della FW a Milano, mi ritrovo puntualmente , come lo scorso anno, e gli altri due passati, davanti a questo dannato pc , seguendo le facce sorridenti delle altre blogger che assistono beatamente alle sfilate dai loro primi posti nel Front Row. Quest'anno adotto una tattica nuova, non vedo, non sento , non parlo e non scrivo. Esatto non vedrete nel mio blog reportage in diretta dalle sfilate, troppo doloroso per il mio povero cuore bloccato qui nel mio paesetto di 13mila abitanti. Fortunatamente domani stacco tutto e parto per Londra. Spero soltanto che a Settembre io possa essere almeno a Milano, non pretendo di vedere una sfilata anche se la cosa mi renderebbe la persona più felice del mondo ato che la FW c'è durante il mio compleanno, una sfilata in 18esima fila , o anche sull'entrata, come regalo pr i MIEI 18 ANNI , devo dire non sarebbe male. Va beh . Miei cari vi saluto con un caloroso abbraccio. Continuate a seguirmi se vi va . Mi mancherete durante il mio soggiorno a Londra. Vi lascio con alcune foto del mio ultimo progetto scolastico. VI AMO.
xoxo Audrey.







1 commento:

  1. capisco quello che provi io abito in una provincia marchigiana (non so se conosci macerata) e mi sembra di vivere al di fuori del mondo civilizzato, qui le persone credono di essere fashion solo se portano un capo firmato anche se effettivamente è orribile, odio questo clima, non vedo l'ora di andarmene di qua!!!!!
    ciao da Emma

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...