27 maggio 2013

C'era una volta The Black Blog of Style...



C'era una volta , e fortunatamente c'è ancora. Poco tempo fa, esattamente il 23 Maggio, il blog ha festeggiato tre anni di vita. Ripensavo a quante esperienze , quante avventure mi ha fatto vivere e quante persone mi ha fatto conoscere questo blog. Ero piccina e sono cresciuta con lui, con la passione per la moda. Sò di non essere una blogger eccellente, nè di scrivere contenuti all'avanguardia, ma sappiate che ho messo sempre il cuore in questo blog, qualsiasi costa io abbia scritto o fotografato, l'ho fatto per voi, pochi affezionati a me e al mio blog. Mi sono state offerte nel tempo collaborazioni con grandi brand, opportunità che senza il blog non sarebbero mai arrivate.



Con tutto questo preambolo volevo dirvi che il mio primo anno di università è ufficialmente giunto al termine, domani avrò l'ultimo esame, e se tutto va bene, per quet'anno è fatta.
Il che vuol dire che tornerò a postare, come prima, con contenuti spero più divertenti ed interessanti. Tornerete a vedere la mia faccia, e quella di chi mi sta intorno. Spero di poter far risalire questo blog, mi dispiacerebbe molto che morisse così, dopo tanto lavoro, dopo tante emozioni. Vi lascio, vi saluto e ci sentiamo settimana prossima.
Vi aspetta un post dedicato ai miei shooting fotografici in studio alla Marangoni. Stay Tuned.
xoxo Audrey.


facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon

1 commento:

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...