8 marzo 2013

I love Fashion Magazines GIVEAWAY. Vinci 1 numero di LOVE e 1 numero di I.D.


La Pasqua si avvicina e io voglio farvi gli auguri con un bellissimo GIVEAWAY. Vivendo a Milano ho la possibilità di sfogliare tantissimi fashion magazine che nelle Marche purtroppo non arrivano. Ho sempre desiderato avere la libreria piena di magazine internazionali e finalmente posso farlo. Voglio quindi dare l'opportunità a una fortunata follower di avere direttamente a casa sua , un numero di ciascun magazine, tra i più belli in assoluto a parer mio: LOVE MAGAZINE e I.D MAGAZINE.

Per aggiudicarvi i due numeri (uno di Love e uno di I.D)bisognerà seguire questi semplicissimi passaggi. 

1. OBBLIGATORIO: Diventa follower della mia pagina facebook. Se lo sei già passa al punto numero 2.

                                                           


2. OBBLIGATORIO: Diventa lettore fisso del blog, tramite Google Friend Connect. Trovate la schermata che ho messo sotto in foto in altro a destra nel blog. Se sei già follower del blog, leggi il punto numero 3.



3. Per chi fosse già follower del blog e della pagina facebook, dovrà seguirmi su BLOGLOVIN, cliccando semplicemente nel bottone qui sotto. Quando si aprirà la pagina non dovrete far altro che cliccare su follow!! Se non siete registrati potrete tranquillamente accedere tramite l'account di facebook e dil gioco è fatto.


Il giveaway si apre oggi
(8 MARZO)e chiude il 3 Aprile!!

Quando avrete fatto tutto ciò che vi ho chiesto commentate con scritto PARTECIPO e lasciate la vostra EMAIL.

Spero che questa mia idea di giveaway vi piaccia e che partecipiate in tante.

Vi lascio quindi con alcune delle più belle cover di questi due Magazine. Hope you enjoy. xoxo Audrey.











facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon

3 commenti:

  1. Bellissima idea! Adoro queste riviste...ovviamente partecipo! :)

    chizza@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Sono diventata praticamente una collezionista di riviste, e questo giveaway mi sembra perfetto. Partecipo volentieri !
    fashionflakes@hotmai.it

    RispondiElimina
  3. Deve essere molto bella questa rivista!
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY you can win a pair of shoes

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...