11 agosto 2012

Quanto mi piacevano i negativi delle foto...


Quanto mi piacevano i negativi delle foto...da piccola ero sempre io quella che accompagnava mio padre a sviluppare le foto. Non lo lasciavo mai andare da solo. Amavo vedere tutti quei negativi uscire dal rullino.. (oddio parlo come se fossi nonna ) e avevo voglia di sapere come fossero venute le foto. Credo che la passione per la fotografia io l'abbia presa da lui. Anche se in realtà non era per niente bravo,( forse anche questo l'ho ereditato da lui) e io glielo ripetevo sempre e lui si arrabbiava 

Queste foto sono di una o due settimane fa, non ne ho idea. Io e il mio ragazzo eravamo lungo mare e abbiamo deciso di scattare qualche foto. Ok vi dico la più sincera verità adoro come mi ero vestita. La sovrapposizione tra la sottoveste e la maglia di cotone mi piace troppo. Magari su di me non rende molto ma vedendolo indossato sul manichino, non ho potuto fare a meno di comprarlo. Che dire amore, estate e divertimento. Credo che per ora non potrei chiedere di meglio.

xoxo Audrey




Occhi strabici e bocca a culo di gallina!!! Beeeeeella ù.ù



facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon

7 commenti:

  1. altro che, su di te rende e come, e credo molto meglio che sul manichino....davvero stai carinissima, complimenti :-)))
    un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. ciao audrey sono eli una tua nuova follower :-) l'abbinamento ti sta molto bene...complimenti! se ti va passa da me bacio eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Foto molto carine, ma non mi piace la moda degli stivaletti d'estate :)
    www.marilunascosmos.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, eh io invece adoro i miei stivaletti, senza di loro non saprei cosa fare. Dato che ho rovinato i miei piedi con le scarpette da punta, mi vergogno a mostrarli e quindi almeno la sera, preferisco indossare qualcosa di chiuso XD Complessi ahaha questo è il mio!

      Elimina
  4. Ciao:) grazie per essere passata da me anche il tuo blog mi piace molto ti seguo anch'io baci :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Che belle foto, carinissimo l'effetto negativo! :) Baci
    Nuovo post sul mio blog: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/08/cinquanta-sfumature.html

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per essere passata dal mio blog, ti seguo anche io xx Ari

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...