12 agosto 2012

Fashion Vibe. 7 ways to wear Balenciaga bag.


Must Have incondizionata, nella mia wishlist da due anni, la Balenciaga bag è una delle borse preferite dalle nostre fashion bloggers, italiane e non. Come ben sapete seguo con più costanza le blogger straniere perchè amo scoprire quali sono i trend al di fuori dello "stivale". Ebbene come vi avevo preannunciato nella pagina facebook oggi parleremo di una fashion blogger dallo stile molto particolare nel quale, devo dire, mi ritrovo molto. 


Sto parlando di Zina di http://fashionvibe-blog.blogspot.it .
Ho spulciato nel suo blog sette interpretazioni diverse della nostra amata it bag. Rigorosamente nera e a quanto pare sempre nella mano sinistra. Ve li ho riassunti nell'immagine sotto ma ve li ho voluti postare anche singolarmente. Quale preferite?? Personalmente amo il minimalismo del look camicia con frange bianca, jeans e sandalo Mango. Il peggiore a mio parere è il fluo, quei pantaloncini grigi non mi piacciono affatto.
Fatemi sapere. xoxo Audrey


Fashion Vibe. 7 ways to wear Balenciaga bag.








FASHIONVIBE



facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon


Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...