25 maggio 2012

Shopping Gratis?? Affiliatevi ad OASAP.


Avete sempre desiderato acquistare online GRATIS?? 
Oggi con OASAP si può. Grazie alla dolcissima Ally di New York can Wait ho scoperto questo sito di e-commerce inglese che propone tantissimi articoli dai vestiti, alle scarpe, agli accessori. Ma veniamo al dunque.  OASAP  da la possibilità a chiunque abbia un blog, una pagina su facebook, un account su Lookbook.nu o Chictopia ecc. di poter affiliarsi con il sito e guadagnare a mano a mano CASH ovvero dollari. 

L'affiliazione è super facile ed immediata ma anche molto conveniente. Registrandovi per la prima volta come fashion blogger se la vostra affiliazione verrà approvata, riceverete appunto CASH gratis per poter acquistare ciò che più vi piace nel sito. Se userete i CASH a voi accreditati e non supererete il budjet potrete ricevere a casa vostra quello che avete scelto senza spendere un euro.

L'accredito dei CASH avviene in base al numero delle visite, dei followers, ecc. insomma dalla grandezza del blog che metterete a disposizione del sito per garantirgli pubblicità. Io ho ricevuto 20$ solo per la registrazione. 

Iscrivervi è facilissimo. Potrete farlo cliccando su questo link 

Fashion Hunters Zone o facendovi invitare da me

Basterà scrivere sotto a questo post un commento con il vostro URL del blog e la vostra email. Presentandovi a OASAP guadagnerò $8, esattamente come potreste fare voi presentando altri amici. Guadagnate voi e aiutate me ad accumulare più CASH CREDITS. Esattamente come ho fatto io con Ally

Una volta esservi registrati,per fare un ordine gratuito, mettete tutto ciò che volete nella shopping bag (come vi ho già detto attenzione a non superare l'importo del buono altrimenti dovreste pagare la differenza) e, al momento di concludere l'ordine, alla voce "Use your discount", selezionate "cash credits" e l'importo dovuto sarà scalato dai CASH CREDITS che avete accumulato:
Fonte: Shopping che passione

Se avete qualche dubbio non esitate a contattarmi qui: gaiatorchia@hotmail.it vi aiuterò ad iscrivervi, passo passo se non riuscite, ma vi assicuro, se ci sono riuscita io, ce la fate anche voi.

Quindi, se siete interessati all'iscrizione lasciate un commento con scritto l'URL del vostro blog e la vostra email o se per questione di privacy non vorrete lasciare l'email qui sotto contattate direttamente me all'email che vi ho scritto poco sopra. Spero sia stata chiara. Spero anche che riuscirete a fare grandi acquisti anche voi. Enjoy.

xoxo Audrey

facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon

3 commenti:

  1. Beh ti faccio guadagnare!:)
    carmenmcintosh92@gmail.com
    baci

    RispondiElimina
  2. Molto interessante :) Mi inviteresti? :D
    http://fashionmilkshake07.blogspot.it/ & lemondedecococherie@gmail.com

    Giada :*

    RispondiElimina
  3. WOW che bello! Anch'io voglio iscrivermi...mi puoi invitare? ;) http://queencli.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...