24 maggio 2012

Beauty Food is the new trend.


Una volta lessi: Please Do not feed the models. Se il cibo le modelle non possono mangiarlo perchè non farglielo indossare?? Cosa è successo agli stilisti?? Il troppo digiuno ha dato loro alla testa? Sembra proprio di si.
Dopo Lady Gaga vestita interamente di carne (solo al pensiero della puzza mi viene il mal di stomaco) pensavo di averle viste tutte, invece no. Sapete, Dolce & Gabbana non mi è mai particolarmente piaciuto, ma quando ho visto sfilare Bianca Balti ricoperta di grandi cipolle ho definitivamente "depennato" Domenico e Stefano dalla mia lista di stilisti da conoscere, per non parlare di Isabel Fontana ricoperta di melanzane
CAVATEMI GLI OCCHI VI PREGO.


Loro però non bastavano, ci si è messo di mezzo anche Moschino Cheap and Chic. La sfilata direttamente ambientata in un mercato di frutta e verdura. No dico, spiegatemi che problema avete. 
Abiti a fragola e cerchietti a carota, che neanche la Dello Russo indosserebbe mai (adoro le sue ciliege).



Ogni volta che guardo le passerelle finisce che odio le collezioni, mentre cambio idea quando guardo gli styling o i capi su modelle, attrici e bloggers. Questa volta, no grazie ma passo.

The Blonde Salad:


Adoro questo outfit, il cappotto Moschino, la borsa Prada e le topoline di Marc Jacobs. Questi colori stanno perfettamente su Chiara. Poi mi soffermo sui bottoni. Vi giuro, li strapperei A MORSI, e dato che sono ad ispirazione "verdura" non mi rimarrebbero neanche sullo stomaco.
Chiara ti prego... stacca tutto.

Paloma Faith:


Nell'insieme non mi dispiace. I capelli in stile pin up, la borsetta a cappelliera così vintage, le pumps rosso fuoco con la cavigliera baby, e poi loro, peperoncini. Mi ricordano tanto quando da piccola eravamo in Calabria  ( sono originaria di Catanzaro) e mio padre mi portava alla sagra del peperoncino. La locandina assomigliava a questa gonna. Brrrrrr pessima.

Guardo tutto questo e mi ritorna in mente l'uovo sodo e il cerchietto a baguette di Agatha Ruiz de la Prada del lontano autunno inverno 2009.


Corro in boutique a vedere se c'è rimasto qualche pomodoro... sperando che non sia ancora diventato conserva. 

xoxo Audrey


facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon


3 commenti:

  1. ahahahah effettivamente hai ragione! adesso ho un motivo in più per odiare le verdure ;)
    http://fashionmilkshake07.blogspot.it/
    Giada

    RispondiElimina
  2. Ahahahaha! :) grande! Io però Bianca Balti la trovo sempre così carina...! Quel cerchietto è tremendo mentre il secondo abito è davvero brutto oltre che imbarazzantemente corto!
    Arrivo dal blog di Greta, a presto!

    Ester

    RispondiElimina
  3. Devi ammette che Dolce e Gabbana sono geniali :)

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...