13 aprile 2012

New in my closet: Litas by Jeffrey Campbell


Quando si dice essere felici con poco. Appena entrata in macchina dopo scuola mia mamma mi dice che era arrivato il pacco con le scarpe. Sono riuscita a saltellare nella macchina con la cintura di sicurezza allacciata. Arrivata a casa ho subito aperto il pacco e scoperto questa magnifica scatola rosa delle mie nuove scarpe di Jeffrey Campbell. Desideravo le Lita da tempo, ma non avevo mai avuto la possibilità di poterle acquistare. Dopo aver messo da parte i soldi per una cifra di tempo, eccole qui scintillare davanti a me. Sono ALTISSIME, (BRUTTISSIME ALLA VISTA) e COMODISSIME, e io le amo. Ai piedi sono meravigliose, viste da sole... beh meno.


Ho subito scattato qualche foto per farvele vedere. Sono felicissima di questa mia spesa folle che mi sono concessa. Spero che le foto vi piacciano (anche le scarpe). Non vedo l'ora di poterle indossare e scattare qualche foto outfit.
xoxo Audrey.




 





 

                     
facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon

6 commenti:

  1. Risposte
    1. GRazie :D Scegliere il colore è stato davvero difficile :D

      Elimina
  2. Ciao, complimenti per l'acquisto! Anche a me le Lita piacciono molto, ma essendo alta quasi 1.75 temo che poi andrei in giro a sbattere contro i rami degli alberi ..o che ci camminerei a papera date le mie grandi doti in fatto di camminata sui tacchi ahahah per ora accantono il pensiero in un angolo ;) volevo chiederti, per caso hai provato anche il push push up della linea basic di Yamamay, oltre a quello di Chiara, che hai acquistato? Perchè ho visto che il suo costa 19,90 mentre quello della linea basic ne costa 25,90 eppure il nome è lo stesso! Sono diversi come prodotto o cambiano solo i colori? Qui da me quelli di Chiara non ci sono, volevo informarmi prima, dato che dovrei acquistarlo online dallo shop Yamamay :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, credo che la qualità Yamamay sia la stessa sia per i reggiseni di Chiara che per quelli basic del brand. Non ho mai acquistato un Push Push up basic della Yamamay, però poso dirti che quello di Chiara è davvero comodo e per chi non ha molto seno è adattissimo. Spero di esserti stata utile.

      Elimina
  3. Spero di trovarlo qui in giro, così lo provo, che con le taglie non si sa mai :/ Grazie mille e buona domenica :D

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...