8 febbraio 2012

I want her Hair! Fashion Blogger : Luanna.


Oggi, no meglio, ieri sera , ho deciso di fare questa follia. Sono innamorata del mio nuovo colore rosso, credo anche che rimarrò così per molto tempo...18 anni castana sono troppo tempo. Lei è Luanna una fashion blogger che ho scoperto tempo fa. La seguo, i suoi outfits mi sembrano magnifici, non ha nulla di classico, chic o quant'altro ma io la amo per il suo modo di essere. La mia natura mi attira verso questo stile, qualcosa però mi blocca, magari si chiama buon senso XD.
Fatto sta che almeno per i capelli penso che la imiterò. Spero che il mio parrucchiere sia daccordo con la mia scelta.
Nel frattempo vi lascio con qualche sua foto :D Enjoy.
xoxo Audrey.


Follow The Black Blog of Style by Audrey Diamonds

                  

6 commenti:

  1. Anche io ho una passione per i capelli rossi, ma non ho ancora il coraggio di fare un cambiamento radicale!!!
    Questa ragazza ha davvero una stile deciso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho osato in un momento di pura pazzia... e devo dire che non ho mai amato i miei capelli tanto quanto ora. E si Luanna è veramente bella! Il suo stile può essere definito trash a volte però, a me fa impazzire, poi sono opinioni personali !

      Elimina
  2. Ciao Audrey, io amo i capelli rossi e quando avevo 16 anni li avevo fatti mogano, un coloro meno deciso di questo ma che vira sempre sul rosso oltre ad essere di quel colore erano anche ondulati naturali e lunghi. Poi purtroppo ho dovuto tagliarli perchè si erano indeboliti, adesso sono guariti, se vuoi fare lo stesso tipo di capelli di Luanna ti consiglio di andare a gradazione, non passare subito da castana a questo rosso sparato e soprattutto usa i colori naturali, non usare un colore con ammoniaca. Anche a me piace lo stile di Luanna, complimenti per il post e scusa il poema ahaha.

    Azzurra-Bellini.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Molto bello il suo colore. Anche io dai 17 ai 22 anni circa ho avuto i capelli rossi.

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Colore stupendo e vorrei poter avere i capelli lisci per poterli fare!!:) Adoro questo stile,direi che devo ispirarmi a lei per trovare come abbinare le creepers che ho:)

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...