30 dicembre 2011

YSL ARTY OVAL RING! Quando Babbo Natale si veste da Corriere!


Il mio faccino...come una bambina che riceve le caramelle. Il mio Babbo Natale in ritardo. Ebbene si, mentre ero a fare la doccia mia mamma bussa alla porta mi porge una scatolina bianca sorridendo e mi augura Buon Natale. 
Una piccola scatolina con scritto Yves Sait Laurent in argento.
Il sogno di tanto tempo che si avvera, L'anello Arty Oval di YSL è MIO. Si lo so, non è propriamente un comportamento da fashion blogger, ma ragazzi questi per me sono avvenimenti epici.
Ebbene, la sera stessa sono uscita per una cenetta con la mia amica Alessandra, la ringrazio per la bella serata.
Non sono mai venuta così male nelle foto come ieri sera... mah... sarà stata la troppa contentezza.
Vi lascio con queste foto. 
xoxo Audrey.








T.SHIRT: Urban Outfitters
CARDIGAN: H&M
SHORTS: Taly Waijl
HOSIERY: American Apparel
COAT: Pimkie
SHOES: Berska
NECKLACE: Tiffany&Co.
RING : YSL Arty Oval Ring

3 commenti:

  1. E' veramente bello in effetti!

    un bacio e auguri!
    In Moda Veritas

    RispondiElimina
  2. Ti capisco perfettamente: l'aty ring è stato il mio sogno per mesi e quando finalmente me lo sono comprato non riuscivo a smettere di sorridere! :)

    Bel blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda? Ti aspetto da me!
    Kiss

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...