31 dicembre 2011

Goodbye 2011. Benvenuto 2012! Best moments of this year.

GOODBYE 2011! HELLO 2012!


Ciao 2011. Esattamente come lo scorso anno mi ritrovo a scrivere queste righe ripensando all'anno che è passato.
Iniziato benissimo e finito altrettanto.
Quest'anno sono cresciuta tantissimo, ho fatto delle esperienze meravigliose, ho viaggiato, ho conosciuto gente e realizzato i miei sogni. Ringrazio tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi 365 giorni del 2011. Chi più chi meno, mi avete dato tanto.

L'anno prossimo sarà un anno di svolta, la fine delle superiori, l'inizio della vita universitaria, il trasferimento a Milano. Sarà un turbine di emozioni, spero tanto quanto questo 2011.
Auguro a tutti un 2012 meraviglioso, spero che continuiate a crescere in The Black Blog of Style, perchè ogni anno che passa credo sempre di più in questo piccolo blog, e scrivo per voi tutto quello che mi passa per la mente.
Siate felici e passate un fine anno stupendo.
Buon 2012 a tutti miei cari followers e non.
xoxo Audrey


2 commenti:

  1. Sono appena diventata tua follower ho scoperto il tuo blog grazie ad howdress.
    Buon Anno dal blog:
    stilefreefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Mery,,, sei la mia prima follower del 2012 . Un bacione !

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...