11 novembre 2011

Some words+ Ispirations.


Sono tornata, o magari non me ne sono mai andata. Bene data la depressione oggi mi sono data ad un po' di sano SHOPPING. Non ho comprato molto , qualche maglione per affrontare il freddo che sta arrivando e che non riesco più a sopportare con le mie magliettine di mezza stagione. 
Oggi è una giornata speciale 11.11.11... make a wish.
Io l'ho fatto. Ho fatto questo post senza sapere effettivamente cosa scrivere. Avevo però voglia di postare. Oggi mi è arrivata una telefonata molto divertente da parte di una signora. Speriamo non sia tutta una bufala :). Vi lascio con qualche immagine. Oggi sono dedita al bianco e nero .
xoxo Audrey


Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...