13 novembre 2011

Afro night... pillole di vita quotidiana.


Quante volte sogniamo una vita piena di party, divertimenti e amici come quella dei film?? Spero non capiti solo a me desiderare serate mondane per brindare allegramente in compagnia del signor Cavalli e per ciarlare allegramente con la signora Sozzani. Molte volte però mi soffermo sulla realtà dei fatti, della mia vita. Non posso offrirvi foto di questo genere a meno che non inventino un macchinario in grado di  mostrare le nostre fantasie (il che non sarebbe male, scienziati al lavoro! ). Ecco qua alcune foto di sabato sera, che mostrano chi sono, e la mia vera, pazza , folle natura. Una serata tranquillissima ad ascoltare la nostra musica preferita gustandoci il nostro aperitivo-cena. Certe volte, come adesso, ringrazio di non essere circondata da stilisti e da gente che mi vuole bene davvero.
Ieri sera indossavo un paio di jeans neri, un Pullover a righe caldissimo, tacchi color acquamarina e accessori in tinta. Da buona fashion blogger non ho una mia foto intera, quindi le scarpe le ho fotografate a parte. La collana è di Urban outfitters, la straaaaamo *____*. xoxo Audrey.






Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...