18 settembre 2011

A point ok view! Milan -2|

bild
Ciao popolo di The Black Blog of Style, scusate se sono stata assente parecchio ma avevo da organizzare il compleanno di 18 anni per la mia migliore amica , andato a gonfie vele. Detto ciò , domani parto. Milano mi aspetta e devo conoscerla tutta da capo a piedi, mi mancano ancora qualche decina di vie e poi sarà come girare a casa mia. 
La mia enorme valigia mi aspetta di la nella mia stanza, spalancata con solo dentro 6 paia di tacchi e nessun vestito, ancora tutti nell'armadio. Cercherò di girare per le vie della fashion week ed immortalare tutta l'essenza della moda street style. La mia Nikon non dispone ancora di un obbiettivo professionale, e questo mi dispiace perchè la qualità delle foto non sarà esattamente come vorrei. Ma non fa nulla, i soggetti saranno talmente splendidi che vivranno nella foto.
xoxo Audrey.

bild
bild
Foto:
Foto:
bild
Foto:
Foto:


Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...