15 settembre 2011

Milan FW + New Look!


Dopo ore di sconforto tra una telefonata e l'altra... finalmente sono riuscita a prenotare un albergo, non so quanto decente, ma è comunque un posto in cui dormire . Una settimana nella mia amata Milano per la settimana della moda. 7 giorni immersa tra le sfilate scattando foto di street style. Sola soletta nella mia città passerò anche il mio 18esimo compleanno, probabilmente nella mia stanza di albergo. Per la prima volta sola a Milano.

Scusate se non riesco più ad aggiornare il blog, ma sono impegnata in questi giorni, poi il quinto anno è iniziato e io sarò sempre di più immersa tra i libri, aspettando l'esame di maturità, cosa che desidero più di ogni altra cosa dato che chiuderà il ciclo scolastico della scuola superiore.

La mia vita sta cambiando e io con lei. Una delle novità: un nuovo taglio di capelli. Spero vi piaccia. xoxo Audrey.





2 commenti:

  1. Bellissimo il taglio Gaia!Il colore poi fantastico:) Buona fortuna a Milano!E ti dico che soli nella città che ami è la sensazione più bella!In più i tuoi 18 passati da ragazza sola e indipendente te li fa vivere ancora meglio!Il tempo per festeggiarli con le amiche c'è quando torni;)

    RispondiElimina
  2. ti sta bene il nuovo taglio (: ma mi piace sopratutto il colore *-*

    http://becausekikilovesnewyork.blogspot.com/

    <3

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...