12 settembre 2011

Last, First day of School!


E finalmente è passato l'ultimo primo giorno di scuola. Qualche cambiamento , per il resto è tutto uguale come se non fossi mai uscita da quella scuola. Cominciano già a preannunciare gli esami e a inculcarti l'ansia nelle vene, tanto per farti passare un anno migliore. La maturità e tutto il resto, credo che questo sia l'anno migliore, e spero di passarlo nel migliore dei modi, perciò auguro un in bocca al lupo a tutti gli studenti del 5 anno.
Il futuro si avvicina, e questo mi riempie di gioia. Purtroppo non sono riuscita a fare foto al mio outfit a scuola come avevo previsto perciò mi sono fotografata nella mia camera da perfetta FASCION BLOGGHER!!
Ho cercato di seguire  preppy , ma per me è troppo impegnativo per la scuola e quindi non ci sono riuscita. Ho optato per un look un tantino boho. Ripeto mi scuso per le foto assurde , ma dovevo assolutamente fotografarmi.
xoxo Audrey.




Occhiali : Ray-Ban
Tank Top: Tally Waijl
T-Shirt: Pimkie
Jeans : Met Jeans
Borsa: Penneys Dublin
Scarpe : Penneys Dublin

3 commenti:

  1. Ci piace il tuo look boho:) In bocca al lupo per la quinta!L'ho finita l'anno scorso ed è stato un anno all'insegna di ansia,litigi,festa e malinconia!Spero tu abbia le idee certe per il futuro perchè è importante!:)

    RispondiElimina
  2. Bellino davvero il blog! Adoro il tuo stile...secondo me farai strada, te lo dice una che ha girato fino a poco tempo fa per le vie di Milano, minimo due volte all'anno...:) Hai stile davvero! ;)

    RispondiElimina
  3. @Elisa sei davvero troppo dolce ! Grazie mille davvero , mi fanno sempre troppo piacere questi commenti <3

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...