11 settembre 2011

Back to School: Preppy Style.


Stiamo per entrare ufficialmente nel periodo scolastico e cosa c'è di meglio di un outfit perfetto per il primo giorno di scuola? Girando per le vie di Dublino e osservando le vetrine ho notato che quest'anno lo stile preppy impazza, Gossip Girl ritorna a colpire.
Ho deciso quindi che seguirò la tendenza e mi presenterò a scuola con uno stile molto particolare, staremo a vedere :)

Preppy sono coloro che curano il loro aspetto al minimo dettaglio, però pochi di loro sono effettivamente superficiali. Per un look perfetto ispiratevi allo stile da college, polo, cardigan , maglioncini o camicette e blazer, pantaloni con pinces o gonnelline stile tennis, ai piedi francesine o ballerine. Per le preppy più attente sui capelli il fiocco si porta sempre a destra, come ci insegnò la nostra Blair Waldorf. I preppy sono impegnati nei club scolastici e hanno una vita sociale altolocata. Se volete convertirvi allo stile preppy fate si che il cambiamento sia graduale ma sicuro, puntate sui pezzi basici, e poi fate di questo stile il vostro stile.

Io lo adotterò per un solo giorno, non lo stile che mi si addice però sarà divertente provare. Buon primo giorno di scuola a tutte. xoxo Audrey.

Picture
Picture
Picture
Picture

1 commento:

  1. mi piacciono gli outfit ma non quelli con le camicie a colletto chiuso...troppo antico per il mio gusto e stile.
    passa da me se ti va, mi farebbe piacere.xoxo mininuni
    http://mininuni.blogspot.com/2011/09/potpourri-amy-gee-and-toy-g.html

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...