6 agosto 2011

Too young to be a model...Thylane Blondeau


Poco tempo fa mi sono ritrovata sullo schermo questa fotografia, una bambina , splendida dal fascino impensabile per una ragazzina della sua età. Thylane Blondeau è una modella di appena 10 anni.
Vederla nella foto sopra viene solo da ammirarla e pensare quanta bellezza possa avere una piccola bimba di 10 anni.


Non si è troppo giovani a 10 anni per finire in copertina con tacco 12 e trucco fino a far cambiare l'aspetto dolce e tenero che l'età regala? Quanto la moda, la bellezza, riesce a cambiare la vita delle persone. Quante bambine invidierebbero Thylane??
Per me questo  come perdere l'infanzia, e credo non ci sia cosa peggiore che sprecare il tempo controllando l'ago della bilancia già a 10 anni.


Poi vedo questa foto, posa da adulta sigaretta alla mano. La sua bellezza mi stravolge. Ma, a cosa sta rinunciando?? Ad una festa con le sue amichette? Ad una partita a nascondino? Sta apperendo su Vogue o su un'altra rivista patinata eccheccachio direte voi, io avrei ucciso a 10 anni per farlo. 


Dicono possa diventare una delle più grandi e famose top model.
Quanto la bellezza potrà influenzare la sua vita? Crescerà con il chiodo fisso della moda, con il solo scopo di diventare, quello che tutti le augurano di essere , una modella famosa.


Ho letto una frase, " i genitori non sono stupidi, il corpo esile della bambina può cambiare dopo la pubertà, i suoi genitori monitorizzano ogni foto scattata e la approvano."


Mi hanno scattato milioni di foto da piccola, con vestitini, rossetti, pellicce, anelli e all'età di 2 anni portavo già lo smalto rosso alle unghie, ma l'infanzia, il bello di essere piccole non mi è stato mai negato. Questo è quello che spero i genitori di Thylane facciano per lei. Nel frattempo continuo a contemplarla esterrefatta della sua bellezza.
xoxo Audrey

image

2 commenti:

  1. questa bambina è bellissima ma è effettivamente troppo giovane per far ela modella... non voglio immaginare quali problemi le porterà da adulta questa cosa :( piccolina :(
    Follow thefashiontwice.com
    and join my new GIVEAWAY for boys&girls

    RispondiElimina
  2. e a dir pocco bellissima!fara una grande carriera da grandicella!htt://greatstylesonthestreets.blogspot.com/

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...