7 agosto 2011

Simple night out.



Oramai sarete abituati. Raramente nel mio blog riuscirete a veder post outfit, quelli studiati con location e pose. Nel mio blog le poche foto di me sono tratte dalla mia vita quotidiana, scattate dagli amici più cari, in giro per i nostri paesetti.

Queste foto sono di qualche sera fa, sono uscita con i miei amici, e quella stessa sera il mio BlackBerry ha deciso di morire, nono stante il mio pronto soccorso, invano.
Per ora sono senza cellulare e questa cosa mi distrugge.
Avevo un BB Bold 9000, quale altro modello di BB mi consigliate??
 Vi prego di darmi suggerimenti è urgente, a Dublino mi servirà un cellulare XD


xoxo Audrey





SHORTS: Tally Waijl
SWEATER: Vintage 
BAG: No brand.
ACCESSORIES: Asos

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...