23 maggio 2011

1 anno di noi: Buon compleanno THE BLACK BLOG OF STYLE!


Buon compleanno The Black Blog of Style! Esattamente un anno fa ho scritto le mie prime righe in questo mio piccolo blog, prima sconosciuto, adesso molto più conosciuto. Un piccolo mondo che non credevo potesse diventare così importante per me. Non è il compleanno ufficiale, dato che ho iniziato a curare il mio blog solo a luglio, però volevo ugualmente festeggiarlo oggi... il giorno del mio primo " pubblica post".
Tante cose sono successe grazie a questo blog, a questo mio spazio. Ho capito chi sono , chi voglio diventare, sono riuscita a realizzare dei miei sogni, e continuerò di certo ne sono sicura.
So anche che non sono diventata "famosa" come è successo ad altre blogger , ne comprendo anche la motivazione, non riesco purtroppo ad essere presente a causa della scuola e della mia età, troppi impegni e poco tempo, nonostante ciò ci metto l'anima e non smetterò di farlo. Sono felice dei miei followers, che sono 57 ad oggi, e ai miei 468 fan su facebook. Sono entusiasta di tutto ciò , vi prometto che crescerò sempre di più, con nuove iniziative , e sarò sempre più presente, statene certi.
Con questo chiudo, con una lacrimuccia che scende sulla guancia e vi rimando al mio PRIMO POST.

HAPPY B-DAY THE BLACK BLOG OF STYLE.

xoxo Audrey.


3 commenti:

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...