15 aprile 2011

Today ispiration: Studs!

Probabilmente vi starete chiedendo perchè non faccio più post lunghi e concreti da due o tre giorni. Il motivo è sempre lo stesso e non sto a ripetervelo. Scuola.
Oggi a scuola ho lavorato alla mia collezione di intimo, che come al solito vi mostrerò appena finita di progettare, questa volta spero in un modo diverso rispetto alla semplice fotografia, ma il tutto è ancora da decidere.


Dai pc poco funzionanti che ci passa la scuola , ho cominciato un mood molto interessante al quale voglio ispirarmi per due o tre capi di questa collezione. STUDS. Borchie. Rock.
Una passione che cresce sempre di più , e che continuo ogni giorno ad ingnorare, perchè finirei per camminare per strada perennemente in pantaloni di pelle, maglie dei guns n' roses o camicette lunghe, tacchi borchiati vertiginosi e chiodo.
Sto cercando di portare questa mia passione in la fino all'estate e poi farla scoppiare. Vedremo cosa si può fare, intanto sto pensando a un taglio piuttosto rock biondo platino :D
Detto questo non mi resta che lasciarvi a questa ispirazione .
xoxo Audrey


VOGLIO QUESTI CAPELLI !
LA MIA DEA : TAYLOR
POTREI MORIRE PER QUESTO BURBERRY

1 commento:

  1. sei bellissima con i capelli scuri, non fare l'errore di farti biondo platino, te ne pentiresti sicuramente come ho fatto io e poi sarai costretta a tagliarli perchè saranno rovinati!!!!!

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...