14 aprile 2011

Attimi di vita quotidiana... i sogni son desideri.



Giornate completamente no. Mi sembra di essere un mulo da soma. La scuola con il suo obbligo di presenze, sono arrivata quasi al limite . Le lezioni di danza, che distruggono il fisico. Il pensiero di due abiti da realizzare, ancora solo su carta, con la scadenza di fine aprile che ci sopprime. 

Insomma. Non posso dire che la mia vita non sia frenetica.
Però mi piace così nonostante tutto.
Ecco l'unico momento che ho per me, a quest'ora mentre scrivo il post giornaliero del blog. Lo scrivo per me e per voi.
Per rilassarmi, perchè questa è l'unica cosa che faccio con piacere nella mia vita. La moda.
Prima anche la scuola era bella, studiare moda ogni giorno era la cosa più fantastica che potessi fare. Ora la moda però la voglio sperimentare, basta libri stampati adesso voglio farla io.

 Spero solo che questi miei sogni mi portino da qualche parte, io la passione ce la metto tutta. Ma il fisico non regge. Non regge più...non sono più quella di prima.
Però tengo duro. Tengo duro , per me e per la mia famiglia, per mia mamma e il mio papà , che hanno sempre creduto in me e che sempre lo faranno. Voglio renderli orgogliosi di me.
Giuro con tutta me stessa che ce la farò.
Lo spero tanto.
xoxo Audrey.

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...