13 aprile 2011

Evento Burberry live Pechino.

Oggi sul sito ufficiale del brand e sui siti partner è stato trasmesso in diretta uno dei più grandi showcase mai fatti dalla maison britannica, si tratta di BURBERRY.


L'evento organizzato in occasione della nuova apertura della boutique a Sparkle Roll Plaza, Pechino, la 57esima in Cina.
Sulla passerella prima dell'entrata nella location, presso il Beijing Television Centre  dell'evento,personaggi noti con total look Burberry , davvero bellissimi e particolari.


L'evento è iniziato con una serie di ologrammi e sequenze animate che hanno lasciato a bocca aperta tutti i presenti.
Ombrelli con il classico "Check" Burberry fluttuavano in aria , passerelle 3d comparivano in ogni lato della stanza. 
Modelle che scomparivano e si frantumavano durante la passerella, effetti grafici e tecnologici davvero sorprendenti, vento, neve, pioggia, mini tornado che cambiavano il look alle modelle.


Un'esperienza assolutamente innovativa, un'immersione a livello visivoacustico e sensoriale nel mondo Burberry, totalmente aperto a tutto il mondo. Store adibiti alla diffusione live dell'evento e siti partner per ogni utente web.
Grande ruolo avrà anche la musica britannica, da sempre cara al brand: per la prima volta in occasione di questo evento si esibirà in Cina il gruppo inglese Keane.
Un concerto tutto dedicato al brand con le canzoni più famose del gruppo. I Keane sono riusciti a coinvolgere tutti gli spettatori, catapultandoli da un fashion show ad un vero e proprio concerto.

Personalmente ho avuto la pelle d'oca assistendo all'evento tramite lo schermo del pc. Uno dei migliori fashion show mai visti prima. Complimenti Burberry! 
xoxo AUDREY.







1 commento:

  1. Stupendo questo live!Ovviamente i cinesi sanno come coinvolgere in maniera futuristica il pubblico della moda!
    xxx
    C.

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...