16 marzo 2011

Diesel Island: land of the stupid, home of the brave...

Diesel Island: A tutti voi sarà capitato certamente di imbattervi in uno di quei giganteschi cartelloni pubblicitari della DIESEL e leggere sempre quelle parole scritte in maiuscolo rispetto alle altre...
land of the stupid,
home of the brave...
 
BE STUPID. Ora Diesel riparte con una nuova collezione intitolata, DIESEL ISLAND.


DIESEL ISLAND , non è solo abbigliamento, è un esperienza tutta nuova. Il grande momento per tutti gli amanti del brand di diventare protagonisti di una vera e propria avventura stile "LOST".Una nuova campagna provocatoria dedicata a tutti coloro che fino ad ora si sono sentiti fuori luogo, troppo eccentrici e orgogliosamente stupidi,coloro che sono pronti a fuggire da una società che sentono lontana dalla loro personalità e ad approdare in una nuova isola per creare una nuova comunità.


Moltissime iniziative cross-media completeranno la pianificazione tradizionale, mentre il sito di Diesel verrà completamente integrato con la campagna: i visitatori virtuali dell’isola avranno la possibilità di creare le proprie leggi, guardare video della vita sull’isola, conoscere i suoi abitanti – ed ovviamente comprare gli abiti Island-friendly da un catalogo interattivo. E non dimentichiamo, l’isola avrà la propria voce su Wikipedia, aggiornata ogni settimana con l’ evoluzione di questa società emergente e delle sue regole.
I negozi Diesel diventeranno l’ambasciata ufficiale dell’isola, con bandiere, mappe e spiegazioni della filosofia della nazione più giovane del mondo. Iscriversi all’ambasciata dà a tutti la chance di ottenere ufficialmente la cittadinanza della Diesel Island.
 
 
Curiosi?? Correte subito su DIESEL ISLAND. xoxo Audrey.
 

DIESEL ISLAND: a Brief History

2 commenti:

  1. io adoro il tuo blog anche perchè adoro la moda. frequento la seconda media e alle superiori vorrei frequentare un istituto di moda. Tu frequenti quello a tolentino, ma la mia prof. mi ha consigliato di andare al liceo d'arte a macerata. Puoi consigliarmi...?

    RispondiElimina
  2. Le mie prof mi avevano OBBLIGATO a frequentare il liceo scientifico, non mi avevano dato scampo, all'ultimo momento ho deciso di frequentare moda. Al liceo d'arte moda si studia gli ultimi due anni come specializzazione, da noi la studi giorno per giorno per cinque anni. Devo dire grazie alla mia scuola perchè mi ha formato e mi ha fatto diventare quello che sono, ho ancora tanto da imparare, ma sono partita da zero. Se ti piace la moda vai a moda. Lascia stare quello che dicono gli altri, fai quello che ti senti. Non so consigliarti, non so come è strutturata la scuola d'arte, so che lavorano bene, perchè ho visto gli abiti, so che hanno più disponibilità economiche, e sono organizzati in modo migliore, so anche che io adoro la mia scuola, perchè la moda i si respira. Spero di esserti stata d'aiuto :D Se vuoi altri chiarimenti scrivimi qui: gaiatorchia#hotmail.it

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...