Finalmente ho fatto pace con il mio pc, e l'ho accettato per com'è diventato, in fondo lui non mi accetta per quello che sono?? Ha solo preso alcuni chili :D.
Oggi volevo parlarvi del nuovo must, io lo chiamerei
DENIM IL RITORNO.
Oramai nelle passerelle , nei megazine, nei blog vediamo il denim, protagonista indiscusso di questa nuova stagione. Tempo fa avevo scritto un post proprio sul denim, chi lo avrebbe mai detto che ora a distanza di tempo avrei ritrattato l'argomento perchè tornato di moda o comunque riproposto.
Dal momento che non ho a disposizione uno studio fotografico, modelle , ne tantomeno capi adatti , ho deciso di utilizzare looklet per fare questo post. Spero che l'idea vi piaccia.
Ripropongo inoltre il vecchio post sul denim , del quale devo essere sincera ero molto fiera.
ISPIRATION OF THE DAY: DENIM
ISPIRATION OF THE DAY: DENIM
Il denim si sta riproponendo in tutte le passerelle e nei negozi, particolare la campagna pubblicitaria di H&M che vede proprio protagonista la camicietta in denim, amata e odiata dalle donne.
La campagna "The blues" è interpretata dalla modella Daria Werbowy.
E voi che ne pensate?? Io non vedo l'ora di acquistare una camicietta in denim, mi farà ritornare in dietro con il tempo, a quando anche io le indossavo. Io approvo.
Stay Tuned . xoxo Audrey.
Mi fa piacere, grazie mille
RispondiEliminagià torna il denim, però basta skinny
hanno rotto quasi quanto i leggins
x
http://www.le-paradox.blogspot.com/
Concordo con te skinny e leggins oramai sono diventati quasi una consuetudine e quando qualcosa diventa troppo "commerciale" stanca.
RispondiEliminaIo ho ricucito completamente una camicia di jeans che usava mio padre per lavorare quando era giovane, certo non mi sta come Daria, ma è uno dei capi più versatili che ho e sopratutto e quello a cui sono più legata. Quindi sono assolutamente a favore del denim !
RispondiElimina