7 febbraio 2011

Denim il ritorno


Finalmente ho fatto pace con il mio pc, e l'ho accettato per com'è diventato, in fondo lui non mi accetta per quello che sono?? Ha solo preso alcuni chili :D.

Oggi volevo parlarvi del nuovo must, io lo chiamerei 
DENIM IL RITORNO.
Oramai nelle passerelle , nei megazine, nei blog vediamo il denim, protagonista indiscusso di questa nuova stagione. Tempo fa avevo scritto un post proprio sul denim, chi lo avrebbe mai detto che ora a distanza di tempo avrei ritrattato l'argomento perchè tornato di moda o comunque riproposto.
Dal momento che non ho a disposizione uno studio fotografico, modelle , ne tantomeno capi adatti , ho deciso di utilizzare looklet per fare questo post. Spero che l'idea vi piaccia.
Ripropongo inoltre il vecchio post sul denim , del quale devo essere sincera ero molto fiera. 
 ISPIRATION OF THE DAY: DENIM
 



 



















Il denim si sta riproponendo in tutte le passerelle e nei negozi, particolare la campagna pubblicitaria di H&M che vede proprio protagonista la camicietta in denim, amata e odiata dalle donne.
La campagna "The blues" è interpretata dalla modella Daria Werbowy. 
hm-the-blues-04
HM  The Blues campagna pubbliciaria primavera 2010
HM  The Blues campagna pubbliciaria primavera 2010
HM  The Blues campagna pubbliciaria primavera 2010

E voi che ne pensate?? Io non vedo l'ora di acquistare una camicietta in denim, mi farà ritornare in dietro con il tempo, a quando anche io le indossavo. Io approvo.
Stay Tuned . xoxo Audrey.



3 commenti:

  1. Mi fa piacere, grazie mille
    già torna il denim, però basta skinny
    hanno rotto quasi quanto i leggins

    x

    http://www.le-paradox.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Concordo con te skinny e leggins oramai sono diventati quasi una consuetudine e quando qualcosa diventa troppo "commerciale" stanca.

    RispondiElimina
  3. Io ho ricucito completamente una camicia di jeans che usava mio padre per lavorare quando era giovane, certo non mi sta come Daria, ma è uno dei capi più versatili che ho e sopratutto e quello a cui sono più legata. Quindi sono assolutamente a favore del denim !

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...