17 gennaio 2011

Shooting da fotografa parte seconda.

 Una delle professioni che più mi piacciono è in dubbio quella della stylist, ma anche il suo "braccio destro" nella realizzazione dello shooting mi affascina: Il fotografo di moda. Le foto glamour sono una delle mie passioni fin da quando ero piccola, e quest'anno con la mia reflex sono riuscita a coronare il sogno di realizzare un vero shooting con una modella disposta a fare tutto ciò che le dicevo. Alcune foto ve le ho già mostrate in QUESTO POST, davvero tantissime foto, delle quali mi ero anche scordata. Che scema. Ad ogni modo, queste che sto per mostrarvi sono alcune naturali altri ritoccate, on vi sto nemmeno a dire quali perchè si  comprende benissimo.
Volevo solo dirvi grazie per le tante visite che state facendo, mi seguite  sono davvero felice, mi volevo scusare con voi, dato che questa settimana lavorerò come stagista in un'azienda che produce abiti da sposa, quindi la mia mattinata e il mio pomeriggio saranno occupati tra pizzi e pezzi di tulle . Devo dire che la cosa non mi dispiace, spero di riuscire a fare qualche foto ai loro abiti così faccio un post anche s quello. Presto anche delle mie foto, con un outfit particolare. Stay tuned. xoxo Audrey.

PS: Ringrazio di cuore la modella Eva, che è stata davvero fantastica , eppure continua a vergognarsi di queste foto, ditele anche voi che è bella :D.









Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...