8 novembre 2010

Primo outfit scatti da fotografa + commento collezione LANVIN & H&M

Ciao a tutti. Finalmente eccomi con un nuovo post. Oggi vi mostrerò i miei scatti da fotografa. Sono molto soddisfatta del lavoro svolto, primo perchè è stato tutto improvvisato e secondo perchè era la prima volta che facevo foto ad un altra persona che non fossi io. Abbiamo realizzato tantissimi scatti, è stato davvero divertente poter scegliere e curare gli outfit e le foto. Non ho modificato nulla tutto al naturale. Godetevele e spero vi piacciano.Un grande ringraziamento alla mia modella che è stata fantastica e al contrario di quello che dicono è davvero perfetta in queste foto. Alla fine vedrete me che quel giono ero molto foto carta igenica.














PS: >Volevo parlarvi dei capi della collezione LANVIN+H&M, prima che esca nei negozi mi ha già deluso. Sono abiti ricercati che per H&M sono una novità ma non per l'haute coture di Lanvin. Non parliamo dei colori decisamente eccessivi e adatti alla stagione estiva piuttosto che a quella invernale, anche se questo è un dettaglio trascurabile. Il rapporto qualità prezzo è il vcero problema. Quando si parla di pagare la "firma,ci sarà anche scritto "Lanvin" ma la qualità resta quella di H&M se non peggiore a mio avviso, solitamente i capi sono molto più curati e di tessuti migliori. Sono rimasta davvero esterrefatta nel vedere le sfilacciature degli abiti in anteprima nelle foto della Ferragni.




Sorvolando lei, che oramai abbiamo capito non apprezzi più come un tempo, ma il capo è davvero mal cucito e di una stoffa che solo dalla foto mi fa venire l'orticaria, sembra dura e poco comoda. Commentate anche voi. Partecipate vi prego :) sono ansiosa di sapere se la pensate come me . Un grazie e un saluto a tutti quelli che mi seguono sia qui che su Facebook. 

3 commenti:

  1. Condivido in pieno, ho appena pubblicato un post anch'io su questa cosa di Lanvin e H&M .. se ti va passa--> http://lemondedecococherie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Che belle foto, brava!
    Comunque anche io la penso come te sulla collezione di Lanvin e come dici tu, è meglio se sorvoliamo la Ferragni!
    Huahahha :DD
    Un bacione.

    RispondiElimina
  3. Gaia come già ti ho scritto su FB la collezione non ha entusiasmato neanche me, la mia opinione già la conosci. Ho scritto oggi un post sul mio blog a riguardo http://fashion-flakes.blogspot.com/2010/11/my-opinion-about-lanvin-h-collection.html.
    Le tue foto sono strepitose, mi piacciono tantissimo, farai strada anche come stylist ! Complimenti ancora, un bacione

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...