5 novembre 2010

Milan see you soon!

Ciao a tutti miei cari followers. Ieri gionata tutta Milanese. Sono davvero ricaricata. Magari a voi sembrerà strano, magari chi legge e vive a Milano non può capire la mia gioia. Probebilmente la mia gioia la comprendo solo io . A Milano si respira un'aria diversia, lì tutto urla MODA. Questo post riassumerà la giornata di ieri, ma andiamo per gradi. Ecco qui le 10 cose che amo di più di Milano:
1. LA STAZIONE. La amo perchè è luogo di felicità quando arrivo a Milano e tristezza quando me ne vado. Non solo per me ma per tutte le persone... tutte le stazioni sono magiche... questa per me lo è davvero. 
2. LA GALLLERIA VITTORIO EMANUELE. Questa si commenta da sola... spettacolare dal punto di vista architettonico e dal punto di vista dei negozi che ci sono al suo interno. Il futile si unisce all'arte.


3. GLI ATTRIBUTI FORTUNATI DEL TORO. Non si può non andare a Milano e non fare un giro sul povero toro. Dicono porti fortuna... vedremo.


4.IL DUOMO. Quest'estate mi ha fatto venire le lacrime agli occhi... quando si esce dalla metropolitana buia e ci sitrova davanti al Duomo illuminato da sole... beh... per me è come sognare. Mi viene la pelle d'oca solo a ripensarci.


5.IL PONTE DI FERRO A PORTA GENOVA. Sede di numerosi scatti di outfits urbani. Adoro le scritte sulle pareti, lo adoro perchè mi conduceva a scuola, mi piace .


6. PRADA. La vetrina è sempre qualcosa di davvero spettacolare, questa è davvero favolosa.


7.LA JOHN CASABLANCAS MILANO. L'opportunità di stare 3 settimane a Milano, le 3 settimane più belle della mia vita. Adoro quest'agenzia di moda.


8.H&M E LE SUE VETRINE. Il negozio più bello in assoluto, moda a poco prezzo e di alto effetto.
Tutti amano H&M.


9. LA GALLERIA DI NOTTE. Come, come si fa a dire che non è meravigliosa??


10 IL DUOMO DI NOTTE. Cosa c'è di più bello del Duomo di giorno?? Il Duomo di notte!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥


Questi sono alcune delle foto scattate ieri. Adoro tutte le nuove collezioni, in tutti i negozi. Vedere le tendenze fino a ieri viste su internet nelle vetrine è davvero emozionante. Qui da me siamo ancora negli anni 2000 XD. Bene ecco a voi foto da MIlano, godetevele.


































Un bacione dalla vostra AUDREY!

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...