3 novembre 2010

Everybody needs ispiration...

Ciao a tutti cari followers. Mi scuso per l'enorme assenza ... Purtroppo la scuola mi sta portando via la maggior parte del tempo, tra compiti in classe, tavole di disegno e organizzazione della sfilata, non ho più un momento libero per sedermi in santa pace e scrivere un post decente. Questo ovviamente non lo sarà. Prima di tutto voglio postarvi la più bella campagna pubblicitaria che io abbia mai visto:
H&M+LANVIN. Un ottimo lavoro davvero ne sono innamorata.
Qui sotto alcuni dei miei capi preferiti in assoluto della collezione. Li trovo davvero stupendi.. high fashion a prezzi low cost. Tutto ciò che una vera fashion victim poteva desiderare.








 Questa è un'anteprima degli scatti che ho realizzato come fotografa, il mio prmo book da fotografa e stylist. Appena possibile posterò gli outfit e le relative foto. Domani sarò a Milano e preparerò un post tutto speciale. A presto miei cari... seguitemi e commentatemi :) See you soon ! Audrey.

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...