27 ottobre 2010

Ispiration: Black Maxi Skirt.

Ciao miei cari followers. Un nuovo post tutto per voi.
Amore amore amore... cosa dire di più? Sto parlando della nuova tendenza nello street style, le amipie e lunghe gonne nere. Sono stupende, ogni volta che vedo un outfit che comprende questo capo penso, divina, non è facile indossare questo look, ma le ragazze che ci riescono sono davvero perfette.
Black Sheer Maxi Skirts:La mia nuova ossessione! La adoro sia semitrasparente che assolutamente coprente, abbinata a cardigan, camiciette o top. In questo momento è nella mia wish list.
Cosa ne pensate??


Oggi acquistero THE SEPTEMBER ISSUE. Appena lo vedrò vi darò un resoconto dettagliato.
A scuola stiamo lavorando alla collezione, domani ci riniremo per decidere la linea e la cartella colori, questo progetto deve essere uno dei più belli fino ad ora realizzati, non vedo l'ora di mettere mano alla carta per cominciare l'ideazione degli abiti. Manca poco.
Giovedì prossimo sarò a Milano, preparerò un post tutto per il blog, con outfit e consigli sullo shopping. Spero di riuscire a fare tutto in una sola giornata. Milano amore mio arrivo.

2 commenti:

  1. Ciao, come già ti ho scritto su facebook, mi piace molto il tuo blog. La maxi gonna è perfetta in tutte le stagioni, ma, non so se l'hai visto, non mi è piaciuto molto l'uso che ne ha fatto Chiara di The Blonde Salad recentemente. Riguardo a The September Issue, bè non c'è che dire, credo che rimarrai stupefatta, io l'ho comprato 1 mesetto fa e ho finito da poco di leggere il libro allegato, se ti interessa l'ho recensito sul mio blog http://fashion-flakes.blogspot.com/2010/09/if-fashion-is-religion-vogue-is-his.html, se ti va dacci un'occhiata. Un bacio e complimenti ancora!

    RispondiElimina
  2. Ti ho cominciato a seguire da poco, complimenti, sei davvero molto brava per la tua giovane età.
    Anche se queste gonne non mi fanno partcolarmente impazzire le trovo molto, così tanto che mi è venuta voglia di comprarmela una!
    Da adesso in poi, riceverai molti commenti.

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...