30 agosto 2010

Whitney Eve.


Salve mie care follower.Oggi volevo parlarvi di una delle mie attrici/stiliste favorite:Whitney Port.Partecipa alla serie televisiva The City ora in onda su MTV.

Questo qui di seguito è il primo episiodio della seconda stagione, in cui mostrano il debutto in passerella del suo brand : Whitney Eve. Trovo la collezione davvero bella e commerciale, adatta alle giovani ragazze. Guardate l'episodio.
                                           MTV.it - The City 2x01 - Il grande debutto

Sono molto indignata con la concezione che ha l'Italia rispetto alla moda. Voglio dire, tutti adorano il made in Italy, ma nessuno lo incentiva. In America, i giovani stilisti sono aiutati per creare le loro prime collezioni e sono anche molto di più rispetto a quelli che vorrebbero fare questo lavoro in Italia.
Mi chiedo ogni giorno, perchè non possono svegliarsi, non possiamo andare sempre avanti con Cavalli o Miuccia Prada, si ok loro sono delle icone, ma noi giovani?
Vorrei in Italia il programma Project Runway, Progetto Passerella, sarebbe davvero un sogno, e soprattutto vorrei non vedere più la distinzione tra stilisti diciottenni e quelli che non hanno compiuto ancora la maggiore età. Sinceramente io mi sento 1000 volte migliore di un qualsiasi diciottenne, e credo che un anno non faccia la differenza, GIOVANI STILISTI EMERGENTI! Concorsi e bandi per ragazzi come me, che hanno le capacità pur avendo solo 17 anni.

2 commenti:

  1. Sono pienamente daccordo con te e anche io amo Withney Port <3
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Elena grazie 1000 di seguirmi sempre <3

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...