29 agosto 2010

Attimi di vita


Sono le 00.40, da una settimana sono sveglia a pensare di notte... ho perso il sonno e anche il sorriso. Sono successe cose che davvero non pensavo potessero succedere nel giro di una settimana, ho perso tante persone... una su tutte...mio padre. In questo momento non ho ispirazione per scrivere un post, per aggiornare il mio blog, neanche la voglia, devo dire la verità. Ho deciso di scrivere di getto, scrivere di me stessa, sfogarmi con voi, voi che siete delle estranee e che magari mi capite di più delle persone che mi stanno vicino.

La morte di mio padre mi ha fatto capire una cosa, che non devo mollare mai. Adesso voglio solo intraprendere una carriera nella moda, e lo farò anche per lui. Vorrei solo avere un paio di forbici,un manichino, ago, filo e stoffa in quantità. Mi sento ispirata mi sento un'esplosione di creatività. Una volta il mio modo di esprimere le emozioni era ballare, ora credo sia creare abiti. Parlo attraverso le mie creazioni. Voglio volare a New York, voglio cambiare radicalmente la mia vita, io ce la voglio fare.
Non so se posso, ma lo voglio... ed è questo che conta credo.
Scusate tornerò attiva il più presto possibile, nel frattempo...sognate la moda come la sogno io, è la cura a tutti i mali. Seguite un sogno e credeteci, con il tempo si supera tutto ... o quasi.
~ Avrei bisogno di credere ad una favola.
Come quelle che ci raccontavano da piccoli per farci addormentare. Principesse, Principi, fatine buone e tanto amore racchiuso in semplici parole. Quelle favole in cui il bene prevaleva sempre sul male, ed ogni posto era sicuro, proprio come le braccia della mamma. Una piccola casetta incantata fatta di sogni, desideri ed illusioni. Già, illusioni. ♥ © F a i r ч T α l ε s ♥

1 commento:

  1. Mi dispiace davvero tantissimo, so che in questo momento ogni parola risulta inutile ma ti sono vicina..segui i tuoi sogni, lui sarà sempre fiero di te!
    Un bacione cara, quando vuoi cercami pure :*

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...