Salve a tutti miei cari, oggi è un bel giorno, almeno oggi non sento troppo la mancanza della mia amata
Milano. Bene, oggi ho deciso di postare i miei ultimi acquisti, sinceramente non ero molto ispirata durante lo shopping, beh si , perchè lo SHOPPING per me deve essere ISPIRATO, non si può entrare in un negozio e dire, allora mi serve una canotta rossa , una gonna verde e qulla camicetta bianca perchè ci sta tanto bene con i jeans nuovi. Lo shopping è qualcosa che deve venire da dentro, quando entro in un negozio, gli abiti mi chiamano mi dicono comprami , altri invece se ne stanno li zitti zitti ad aspettare la loro
anima gemella. Si perchè con i vostri vestiti dovete creare un rapposto di amore, non ha senso comprare un vestitino di due taglie più piccolo solo perchè lo adorate oppure pensate , TANTO POI DIMAGRISCO. Soprattutto mai coprare abiti abbinati, è la cosa più sbagliata del mondo, dovete saper abbinare la stessa t-shirt e creare almeno atri 4 outfits, questo è il segreto dello shopping intelligente.
Bene, Scusate per lo sfondo zebrato che un po' confonde il tutto,
maglia H&M, l'ho vista e subito me ne sono innamorata, semplice scollatura rotonda con spalline a volant , la
gonna è di Zara, a vita alta con chiusura sul centro davanti , l'ho abbinata a una
cintina sempre di Zara molto piccola, a
borsa è mia e non è nuova, in pelle ai lati borchiata,
il fiocco nei capelli rosa a pois che con le righine della maglia è fantastico a parer mio.
Occhiali vintage di mia nonna
(L). Collana di perle e bracciale argento.
Adesso posto uno dei miei outfits milanesi....
Qusta foto è stata scattata sul ponte di ferro a porta genova, indosso una camicetta di patrizia pepe con volant sul petto. sciarpa in pizzo TW, bustino nero TW, Jeans Met e ballerine bianche con borchiette, scusate ma non avevo la forza di mettere i tacchi tanto mi facevano male i piedi :).
Bene spero questo post vi sia piaciuto un saluto Audrey.
Nessun commento:
Posta un commento
Thank you for your lovely comments !