4 agosto 2010

Sano Shopping, Outfit 1

Salve a tutti miei cari, oggi è un bel giorno, almeno oggi non sento troppo la mancanza della mia amata Milano. Bene, oggi ho deciso di postare i miei ultimi acquisti, sinceramente non ero molto ispirata durante lo shopping, beh si , perchè lo SHOPPING per me deve essere ISPIRATO, non si può entrare in un negozio e dire, allora mi serve una canotta rossa , una gonna verde e qulla camicetta bianca perchè ci sta tanto bene con i jeans nuovi. Lo shopping è qualcosa che deve venire da dentro, quando entro in un negozio, gli abiti mi chiamano mi dicono comprami , altri invece se ne stanno li zitti zitti ad aspettare la loro anima gemella. Si perchè con i vostri vestiti dovete creare un rapposto di amore, non ha senso comprare un vestitino di due taglie più piccolo solo perchè lo adorate oppure pensate , TANTO POI DIMAGRISCO. Soprattutto mai coprare abiti abbinati, è la cosa più sbagliata del mondo, dovete saper abbinare la stessa t-shirt e creare almeno atri 4 outfits, questo è il segreto dello shopping intelligente.
Bene, Scusate per lo sfondo zebrato che un po' confonde il tutto, maglia H&M, l'ho vista e subito me ne sono innamorata, semplice scollatura rotonda con spalline a volant , la gonna è di Zara, a vita alta con chiusura sul centro davanti , l'ho abbinata a una cintina sempre di Zara molto piccola, a borsa è mia e non è nuova, in pelle ai lati borchiata, il fiocco nei capelli rosa a pois che con le righine della maglia è fantastico a parer mio. Occhiali vintage di mia nonna (L). Collana di perle e bracciale argento.



Adesso posto uno dei miei outfits milanesi....

Qusta foto è stata scattata sul ponte di ferro a porta genova, indosso una camicetta di patrizia pepe con volant sul petto. sciarpa in pizzo TW, bustino nero TW, Jeans Met e ballerine bianche con borchiette, scusate ma non avevo la forza di mettere i tacchi tanto mi facevano male i piedi :).
Bene spero questo post vi sia piaciuto un saluto Audrey.

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...