2 agosto 2010

Milano e la moda!

Salve a tutti, la mia vacanza Milanese è già finita. Sono di nuovo a casa , ma in realtà , casa mia oramai è Milano. La sento dentro come un pugno nello stomaco, oramai è sicuro, quello sarà il mio futuro. Quest'esperienza mi ha fatto vivere in prima persona la moda, la realtà in cui io voglio vivere e crescere. Molte persone , mi hanno detto che io ce la farò, che io sfonderò, persone che nemmeno mi conoscevano, persone che non mi hanno mai visto e non sanno come lavoro, mi hanno solo detto, provaci tu, ce la farai. Mi venivano i lacrimoni agli occhi quando sentivo quelle frasi, perchè capivo che l'impegno che metto nelle cose e la mia passione , raggiungono i risultati che voglio. Milano è la capitale della moda per eccellenza, guardando la gente camminare per strada è come assistere a una sfilata in diretta. La gente non si conosce , ma gli abiti che indossano esprimono qualcosa che parla di loro, ho visto ragazze con vestitini vintage che sembravano uscite da un film anni 50'... ragazze con un semplice jeans che avevano uno stile da far paura.. modelle in shooting, e le vedi che sono modelle, perchè intorno a loro c'è un'aurea che dice, io sono la moda...carico qui di seguito alcune foto... spero vi piacciano...



Questa sono io, adesso, più sicura di me stessa e con un carattere più forte rispetto a quello di prima. Sono io sicura di quello che voglio fare nella vita, e ancra più decisa a voler diventare una stylist o una stilista, perchè se ci si impegna in qualcosa si riesce a fare tutto. Io mi impegnerò studierò e busserò a mille porte , 999 mi verranno chiuse in faccia, ma ci sarà quella porta, quella giusta che farà realizzare i miei sogni. Pochi posti e troppe persone che vogliono fare lo stesso lavoro. Poche oppiortunità, troppi sogni nel cassetto. Bisogna essere decisi e determinati in ciò che si vuole fare, e soprattutto riuscire a volare via da nido. Ho paura ada andare via di casa, ma la voglia che mi spinge è troppo forte per giocarmi il futuro solo per nostalgia.

Moda , moda, moda. La sento nell'aria.

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...