12 luglio 2013

Summertime Sadness... I trend della stagione.


Ricevo commenti adorabili riguardo al blog e a quello che scrivo, mi carico e scrivo il secondo post della giornata. Ringrazio tanto Cristina per la sua gentilezza e vi illustro di cosa parleremo oggi. TREND DELL'ESTATE, se così si può definire questa stagione di piogge e freddo misti a sprazzi di caldo africano. Lo so, di questi post ne avrete visti a bizzeffe, ma a me piaceva troppo scrivere cosa apprezzo e cosa no di questa fantastica e ballerina estate 2013



"Darci un taglio" è il più grande trend dell'estate. Sto parlando dei CROP TOPS. Se non avete l'addominale di ferro usateli con pantaloni o gonne a vita altissima. Se siete Pelle Cadente-Anna Dello Russo, evitateli come la peste.





PRINTS ON PRINTS. Non abbiate paura di osare, quest'estate tutto è concesso, parlando di stampe. Provate a creare un completo, usando la stessa stampa per il sopra e per il sotto, oppure se siete temerarie, mixate colori, forme, texture , e stampe. L'estate come la moda è fatta per divertirsi.





Negli anni 90, mia mamma mi obbligava a metterla quando faceva "freschetto", da allora l'ho odiata con tutta me stessa. Me la annodava proprio sul punto vita, da perfetta nerd sfigata. Oggi, se non ce l'hai, non sei cool. DENIM JACKET.
Abbottonata, aperta, distrutta, decolorata o con le borchie, è la protagonista dello street style. Adesso bramo per averla, e mia mamma si chiede cos'ha fatto di male nella vita per avere una figlia da gusti così altalenanti. Poi è così soft grunge, come posso resisterle??








Chi non ama il bianco d'estate?? TOTAL WHITE, e no non sto parlando di un nuovo dentifricio ad alta potenza sbiancante, ma del look dalla testa ai piedi, accessori compresi. Io, personalmente non posso permettermi un total look bianco, ma chi non risulterebbe un gelataio out off duty come me, si dia al bianco, ORA!








Solo le pietre non l'hanno capito... è una gonna o un pantalone?? Ma no sono gli SKORT ZARA, e sono il top. Personalmente li ho scelti molto prima che tutte le blogger impazzissero e ancora molto sinceramente, non li ho mai messi.
Li amo alla follia ma non ho avuto ancora l'occasione di sfoggiarli, poi mi tagliano le cosce che è una meraviglia, ma io, li dovevo assolutamente avere. Ah sì.. io li ho presi BLU.








Come tutte le migliori regine anche LANA DEL REY ha la sua corona, solo che l'ha scelta un po' diversa. FLOWER CROWN.
La sua era di rose blu, nel video Born to Die. Ora tutte, compresa io, impazziscono per i fiori in testa. Personalmente sono riuscita ad indossarla solo per il suo concerto a Milano, e devo dire entrare in metro con quella cosa enorme in testa è stata una grande prova di coraggio, avesse potuto la gente mi avrebbe additata e fotografata,"guardate laggiù un cespuglio rosa in movimento". Nelle foto mi metto anche io, giusto per essere perculata da sedicenti fashion blogger ecc.ecc.








E con questa immagine paradisiaca di Lana, chiudo.
xoxo Audrey


facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon

1 commento:

  1. Adoro immensamente tutti questi trend, specialmente i crop top!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/07/ootd-fluo-and-denim.html

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...