23 luglio 2013

#IWANTIT July Edition. I pezzi da non perdere su NASTYGAL.


Nella noia del Lunedì sera a casa, ho deciso di passeggiare online per riempire la mia wishlist. Ho quindi deciso di creare una rubrica per il blog #IWANTIT July edition.
Oggi si parla di NastyGal. Adoro questo sito, ho acquistato una volta, dopo di che ci ho rinunciato visto l'alta dogana pagata per le scarpe. Però ogni volta che posso passo a fantasticare, trovo molte cose che mi piacciono e sono nel mio stile.
 Partiamo subito. Se l'articolo vi interessa basta cliccarci sopra, ho inserito il link diretto al prodotto =).

ENG: In the boredom of Monday evening at home, I decided to walk around the web to fill my wishlist. I decided to create a new section for the blog #IWANTIT July edition.
Today we talk about NastyGal. I love this site, I bought from them only once. Whenever I can, I'll pass for the site to fantasize, I find many things that I like and that are my style.
Let's start now. If the item is interesting to you, just click on the picture above, I have included the direct link to the product =).


1.Fossi meno formosa, più alta e snella questo vestito sarebbe mio. Con i capelli rosa pastello mi piacerebbe poter abbinare qualcosa dai colori dolci, come in questo vestito.

2. Una tutina così e sembri subito Rihanna nel video "We found Love". Come ho detto nel post precedente sono tornati gli anni 90 e il demin ne è il portavoce. Tanto amore!!

3.Questo lo vorrei proprio, con la mia corporatura questi vestitini sono perfetti, nascondono i fianchi e pronunciano il punto vita, poi con questa fantasia floreale.. BINGO.

4.Dopo il peplum dress, anche i pantaloni, li trovo molto eleganti e azzeccatissimi con l'abbinamento bianco e nero.

5. Ultimo ma non ultimo, il costume da vera figlia degli USA. Il taglio dietro la schiena è davvero carinissimo, per chi è già abbronzato, da portare anche con un paio di shorts per una festa lungo mare o in piscina.
                                     


facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon

1 commento:

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...