7 giugno 2013

USA S/S Fashion Trend: Skater Girl.



Una giornata come tante, una di quelle da universitaria esaurita che tenta il possibile per fare del suo meglio. Un esame incombente e tanta voglia di sperimentare. Mi sono ritrovata in una soffitta, con una mia amica modella e un fotografo, qualche vestito e uno skate. Il tema del mio shooting era la California, e quale oggetto se non lo siate ci fa pensare alle palme, alle spiagge e al divertimento tipico della California?

 

Lo stile Skater è uno dei macro trend per questa primavera estate che tarda ad arrivare. Vediamo insieme quali sono i dettagli e le regole da seguire per vestire seguendo i dettami tipici di
questo stile.


KEY ITEMS:
1.T.shirt corte che scoprono lo stomaco piatto con le maniche rigorosamente arrocciate sulle spalle.
2.T.Shirt oversize con logo o messaggio.
3.Gonne a tubo, perfette quelle con la stampa azteca o floreale.
4.Pantaloncini in denim tagliati, rigorosamente DIY.
5. Jeans super skinny, (diciamo no alle pantacalze).

FOOTWEAR:
1.Converse Chuck Taylor sneakers
2.Vans canvas plimsolls

ACCESSORIES:
1.Felpe rubate dall'armadio dei propri ragazzi
2.Cappellini con visiera o cuffia.
3. Piccoli zainetti.

COLOUR:
1.Verde Neon
2. Rosa Fluo
3.Blu ghiaccio
4.Bianco sporco
3.Grigio


Volevo solo precisare che all'esame non ho presentato così le fotografie. Le ho modificate ora esclusivamente per il blog. Spero vi piacciano e vi facciano volare almeno con la mente nelle calde spiagge della California. Fatemi sapere che ne pensate, presto tante altre nuove foto e consigli sui trend di questa stagione. Sono tornata... io vi avevo avvisato. 
xoxo Audrey



Model: Camilla Giaconi
Styling: Gaia Audrey Torchia
Photography: Baikonur Photospace


facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon

1 commento:

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...