4 marzo 2013

Gold as Gold. Grazia.it challenge. Blogger we want you!


GRAZIA.IT lancia un nuovo contest. Ho ricevuto l'email mentre mi stavo preparando per l'esame, creando outfit per il corso di Styling. Leggo il contenuto  e vedo che bisogna proprio creare un outfit scegliendo un prodotto che più ci piace tra quelli dello shop online nel sito di Grazia.
Quale momento migliore?? Oggi mentre tornavo a Milano, nel treno, mi sono concentrata proprio a creare l'ouftit dedicato a questo concorso. Devo dire che mi sono davvero divertita. 

Come punto di partenza ho scelto la borsa con tracollina di 
Paula Cademartori

Mi sono innamorata dei colori e del motivo decorativo. Il colore predominante è l'oro. Ho deciso di chiamare perciò il mio outfit: GOLD AS GOLD.
Ho creato un outfit casual ma particolare, nello stile di Grazia.it. Come icona di ispirazione ho scelto ma mia musa, CARA DELEVIGNE. Il suo look è sempre semplice un po' boysh ma mai banale. Ho scelto un layout un po' particolare per contornare questo outfit. Ho voluto giocare sull'impaginazione da editoriale. Il risultato mi piace molto, devo essere sincera.


Spero che questo mio lavoro piaccia a voi quanto è piaciuto a me.
Saluti e bacioni. 
xoxo Audrey




facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon


1 commento:

  1. Mi piace! Lo trovo azzardato ma con gusto. Molto equilibrato, il cappotto è il pezzo forte anche se non lo indosserei, non mi ci vedo! Però nel complesso mi piace :)
    Bacii

    Blog: No More Fashion Victims
    Facebook
    Gruppo : blog di moda letterari
    Aiutami ad entrare nella famiglia di Grazia.it

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...