16 febbraio 2013

Sono ancora qui. Cara Delevigne inspired post.



Sembra facile, ma davvero non lo è. Vi avevo promesso di tornare a postare, anche cose interessanti, come la storia di Hermes, ma sono stata risucchiata dal vortice degli esami e della stanchezza (si lo ammetto, mi sono ritrovata molte volte nel letto, in alcune ore del giorno in cui avrei dovuto fare altro).

Si è appena conclusa la settimana della moda a NY ed è già il turno di Londra, e il 20 sarà finalmente la volta di Milano. Ho già scaricato i calendari e segnato a quali sfilate mi potrò fiondare senza perdere le lezioni all'università. Sarà troppo divertente fare la trottola , ho già messo in carica la mia reflex, spero di scattare qualche bella foto.

Incontrerò di nuovo tantissime mie amiche bogger e non vedo l'ora di poter salutare tutte di nuovo. La settimana più bella dell'anno è quasi arrivata. 


Lunedì scatterò il mio secondo still life in studio, è davvero scoppiettante, non vedo l'ora di vedere il risultato finale. Appena passati gli esami vi svelerò tutto, dai video Backstage alle foto finali. Abbiate pazienza. Vi lascio , cerco di avvantaggiarmi con i lavori, altrimenti non riuscirò a concludere nulla di tutto ciò che ho in mente di fare.
xoxo Audrey

PS: Post interamente dedicato a CARA <3 font="" nbsp="">













facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon



2 commenti:

  1. Quanto la adoro, bella e sopratutto simpatica!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/02/the-best-outfit-of-week-31.html

    RispondiElimina
  2. oddio... le mie coetanee hanno in camera tappezzata con i poster di rihanna, lady gaga o che-so-io....
    io invece ho Cara sempre e ovunque!!!

    ma quanto è bella!!??

    *fuck*

    xoxo candy
    http://fashonando.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...