21 gennaio 2013

Vlog Outfit of the Day #1




Ciao a tutti, oggi ho deciso di sperimentare una cosa del tutto nuova. Un video outfit. Ero super gasata mentre lo facevo... poi mi sono smontata e ho detto , ma guarda te quanto sono scema , parlo con una telecamera come una fessa. Successivamente in ascensore ci ho ripensato. Mi sono divertita a fare questo video e l'editing , perciò , nonostante sia moooolto RIDICOLA ho deciso di caricare il video. Una prova non guasta. Fatemi sapere cosa ne pensate. Se non avete rigurgitato la cena, ne rifarò altri.
Come sono ironica XD .
 xoxo Audrey 







facebook iconyoutube icontwitter icontumblr icon

4 commenti:

  1. Ciao, ti seguo da un bel pò ormai e devo dire che il tuo blog mi piace davvero moltissimo! Hai davvero un grande senso dello stile :) Visto che ormai è da un pò che frequenti la marangoni mi chiedevo se potessi darmi delle informazioni e delle notizie sulla tua esperienza e sul tuo indirizzo di studio visto che anch'io sarei intenziona a proseguire lì i miei studi,grazie in anticipo :D

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo il video e hai una voce dolcissima :) mi sono iscritta su YouTube ^-^
    C'è un premio per te sul mio blog http://fashionmilkshake07.blogspot.it/2013/01/some-awards-thank-you.html ^-^
    un bacioo!

    RispondiElimina
  3. Non c'è bisogno che specifichi ogni volta il brand, tanto è tutto H&M e Bershka.
    Ah, fatti un favore: dimagrisci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non mi vergogno di dire che compro da H&M , Bershka e Zara... non vedo quali problemi tu abbia. E se devo dimagrire è un problema mio e non tuo.

      Elimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...